Menu Chiudi

Tevez: bagno di folla a Mar del Plata per l’ex Juve

Bagno di folla per Carlos Tevez a Mar del Plata, all’arrivo insieme alla squadra che ora allena, il Rosario Central. Il club è impegnato nella seconda partita da quando l’Apache si è seduto sulla panchina, quella contro l’Aldosivi. L’ex Juve è stato salutato da tantissimi tifosi all’ingresso dell’hotel, dopo essere sceso per primo dall’autobus. Tevez si è fermato e non ha esitato a firmare autografi e a farsi scattare foto e selfie, mentre i suoi fan gli chiedevano la vittoria.

Tevez: il debutto è stato un ko

Non è stato un buon debutto per Tevez sulla panchina del Rosario Central. E’ arrivata infatti la sconfitta. Il Gimnasia y Esgrima, infatti, ha vinto al Lisandro de la Torre per 1-0 con rete di Acosta al 79′. Il Rosario si trova in bassa classifica, al 24esimo posto della Primera Division argentina con appena 4 punti ottenuti in 5 partite.

Guarda il video

Conte manda un messaggio a Tevez: “Ti auguro il meglio”

A quanto pare, però, l’entusiasmo dei tifosi non è scemato per nulla. I fan sono convinti che con Tevez alla guida il Rosario Central possa risalire la china e scalare la classifica. Del resto, siamo solo all’inizio, sia del campionato sia dell’avventura di Carlitos, che avrà bisogno di tempo per plasmare la squadra. Non dimentichiamo neanche che questa è la prima esperienza per Tevez su una panchina, essendosi ritirato poco tempo fa.

Guarda la gallery

Tevez, che delusione! Sconfitta al debutto con il Rosario Central

{authorlink}

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2022/07/04-94384889/tevez_bagno_di_folla_a_mar_del_plata_per_l_ex_juve