Menu Chiudi

Roma, Cristante: “Vogliamo cercare di aprire un ciclo di vittorie”

ROMA – Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiarazioni per il UEFA Media Day andato in scena oggi a Trigoria, in vista della finale di Tirana in programma il prossimo 25 maggio a Tirana contro il Feyenoord

Due finali nello stesso anno, ci spieghi le analogie con la finale dell’Europeo? “Una finale è sempre una finale, speriamo ci sia un esito positivo come nell’altra. Sono partite che aspetti da tutta la carriera, è sempre bello arrivarci”.

Come arrivate a questa partita, come sta il gruppo a livello di gambe e di testa? “Stiamo bene, siamo carichi, un po ‘di stanchezza ci sta però in una finale questo passa in secondo piano. Siamo motivati e la stanchezza non si fa sentire.

Negli ultimi anni a Roma non si è mai giocato per la vittoria, quanto può far crescere l’ambiente una eventuale vittoria in finale? “Vincere aiuta a vincere e a creare una mentalità vincente. Ci vai spesso vicino ma quando ci arrivi, devi andare lì con tutto quello che hai per cercare di aprire un ciclo di vittorie. 

Guarda il video

Spinazzola: “Mi sento bene. Pronto per Torino e Feyenoord”

Maglia Abraham: scopri l’offerta

{authorlink}

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/05/18-92963548/roma_cristante_vogliamo_cercare_di_aprire_un_ciclo_di_vittorie_