Menu Chiudi

Lozano, stagione finita: è già in Messico per operarsi alla spalla

Il Napoli riprende la preparazione dopo il successo casalingo contro il Genoa. Gli azzurri si sono ritrovati al ‘Konami Training Center’ di Castel Volturno, dove agli ordini di Luciano Spalletti hanno svolto la seduta di allenamento in vista dell’ultimo impregno di campionato contro lo Spezia, in programma allo Stadio Picco domenica alle 12:30.

Guarda il video

Napoli, il ritiro sarà ancora in Val di Sole

Napoli: esercitazioni sul possesso palla

Dopo una prima fase di attivazione muscolare e torello, la squadra ha svolto partita a tema a campo ridotto e delle esercitazioni sul possesso palla. Per concludere la sessione, gli azzurri hanno disputato una partita a campo ridotto. Giovanni Di Lorenzo si è allenato in piscina a scopo di prevenzione, così come Victor Osimhen, che ha lavorato in palestra.

Napoli, Lozano in Messico per operarsi alla spalla

Si è chiusa in anticipo la stagione di Hirving Lozano, che è volato in Messico. L’esterno azzurro, nei prossimi giorni si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla spalla destra, infortunata lo scorso 3 febbraio nella gara di qualificazione ai Mondiali della sua Nazionale contro Panama. Il calciatore non sarà quindi a disposizione di Luciano Spalletti per l’ultima partita di campionato.

Guarda la gallery

Napoli, Osimhen indossa la maglia dell’Argentina di Maradona

{authorlink}

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2022/05/18-92963722/napoli_stagione_finita_per_lozano_e_gia_in_messico_per_operarsi